Martina Franca
Situata nel cuore della Valle d’Itria tra la verdi colline ricoperte di macchia mediterranea, Martina Franca è un grazioso borgo pugliese . Il centro storico della cittadina sorge a 400 metri d’altitudine e camminare per le sue stradine è come visitare un museo a cielo aperto. Perdersi tra le vie del centro storico è il modo piu’ piacevole per ammirare i suoi palazzi e le sue chiese ricchi di decorazioni barocche.


LOCOROTONDO
Caratteristico e accogliente borgo in Valle d’Itria, Locorotondo offre ai visitatori un colpo d’occhio senza eguali. Il borgo antico è sempre perfettamente imbiancato e decorato da piante e fiori, fiore all’occhiello di tutta la valle. E’ qui possibile ammirare le tipiche costruzioni locorocondesi: le CUMMERSE.
ALBEROBELLO
Denominata capitale dei trulli, questa piccola cittadina merita appieno il duo appellativo. Il paesino è quasi completamente costituito da queste particolari abitazioni.


OSTUNI
La città bianca, Ostuni, si erge su un altura affacciata al nostro mare.Ammirando questo borgo da una certa distanza se ne resta letteralmente abbagliati… bianca tra il verde degli ulivi e l’azzurro del mare.
POLIGNANO A MARE
Affacciata sul mar Adriatico come a voler controllare tutto quel che vi succede, Polignano a mare è sicuramente uno dei borghi più accattivanti della Puglia.
