
Il colle del noce è composta da “TRULLI e CUMMERSE”, tipiche costruzioni molto comuni in Valle d’Itria. La proprietà appartenuta alla famiglia da più generazioni, è stata recuperata e splendidamente restaurata da Felicia e suo marito Mario. Quest’ ultimo con maestria l’ha resa un piccolo gioiello a disposizione di chi vuole trascorrere qualche giorno tra i trulli in questa terra ricca di fascino. Tutta la famiglia si occupa di rendere l esperienza degli ospiti molto più che una semplice vacanza.
Nella struttura sono presenti due unità abitative: il trullo Ciliegio e il trullo Ulivo, ognuna misura 35 m quadri circa. In ogni casa possono soggiornare da 2 a massimo 5 persone.
Le case sono arredate e attrezzate di ogni comfort: Wi-Fi biancheria asciugacapelli forno a microonde tostapane bollitore stoviglie frigorifero congelatore e aria condizionata.
Gli ospiti della casa vacanze hanno a disposizione l’uso esclusivo della piscina nella privacy più assoluta. I nostri trulli sono l’ideale per un gruppo di amici e parenti.
All’esterno di ogni abitazione c’è un barbecue per grigliate all’aperto e tutto l’arredo per giardino e a disposizione degli ospiti per mangiare o rilassarsi all’ombra del grande gazebo o degli alberi di ulivo presenti nel grande giardino.
Infine la piscina, che gli ospiti possono utilizzare in tutti i periodi di apertura della struttura, completa e rinfresca il soggiorno a Il Colle .
C'era una volta un vecchio trullo

Qual è l'obiettivo del nostro progetto?
Io, Felicia, e la mia famiglia abbiamo cercato di curare ogni minimo dettaglio, pensando a quello che ci piace (o piacerebbe) trovare quando siamo fuori casa. Spero di offrire così agli ospiti la sensazione di essere vecchi amici che ci vengono a trovare! Vivere in questo angolo di mondo, secondo me, è un privilegio: abbiamo, oltre all'aria pura, una varietà di cibi e materie prime ineguagliabili, una natura verdeggiante ed un clima favorevole che permette di vivere all'aria aperta praticamente per 9 mesi l'anno.
Il clima mite, la luce spettacolare che ricopre le nostre colline, la gastronomia locale, la disponibilità dei residenti renderanno la vostra vacanza unica e indimenticabile.

